Se seguite il mio blog da qualche anno saprete che ho cominciato questa mia tradizione in cui ogni anno preparo un layout con una foto di famiglia e un journaling bello lungo (cosa che non faccio in nessun altro layout!!) in cui riassumo tutto quello che è successo di significativo durante l’anno (passato ovviamente)… se vi sono sfuggiti quelli degli anni scorsi li trovate qui, qui e qui.

A volte nascondo il journaling e altre volte lo lascio in vista come in quello che vi mostro oggi, ma in ogni caso cerco di riassumere tutte le cose importanti successe alla nostra famiglia durante l’anno e uso una delle foto di famiglia che facciamo ogni anno nello stesso periodo da una fotografa professionista (bravissima) per immortalare i nostri cambiamenti…

Di solito è un lavoro che faccio appena inizia l’anno nuovo ma questa volta ho rimandato talmente tanto che sono arrivata agli sgoccioli… e così l’ho preparato per l’ispirazione di questa settimana su Scrap it Easy in cui dovevo creare un layout con un titolo grande:

elena-novembre