E’ ora che faccia anche il mio bilancio del 2012: complessivamente per me è stato un anno molto positivo come non ne passavo da tanto, ho fatto molte “cose” belle, ho avuto molte soddisfazioni, la mia vita familiare è trascorsa serena e in salute… a parte quella brutta macchia del 20 e 29 maggio che mi ha “scossa” molto, tutto il resto è andato a meraviglia e spero che il 2013 sia altrettanto sereno!

Tutta questa premessa per introdurre il mio LO dedicato al 2012 fatto su ispirazione della sfida di gennaio su scrappando e basato su questo LO del quale mi sono innamorata appena l’ho visto ma che pensavo non avrei mai riprodotto perchè io, che non scrivo mai una riga di journaling, non avrei saputo cosa scrivere…poi mi è venuta l’dea di scrivere gli eventi più significativi del 2012 e quindi ho scritto il journaling più lungo che abbia mai scritto, un journaling lungo un anno…

Dovevo ovviamente scegliere una sola foto e quindi la scelta non poteva che ricadere su una foto di ciò che amo di più al mondo e che mi fa stare proprio bene…la mia famiglia!!

E’ una foto scattata a novembre 2012 per il consueto servizio fotografico annuale…quindi bella e perfetta come piacciono di solito a me!!

2012e un paio di particolari, la scritta ritagliata con la mia silhouette Cameo (un’altra delle cose belle che mi ha portato il 2012)

DSC_9260

DSC_9261

