Quando ti accorgi che volevi partecipare alle 6 sfide su Studio Calico indette per il National Scrapbooking Day, mancano 2 giorni alla scadenza e non ne hai fatta neanche una cosa fai? Beh, io per fortuna ho una grande capacità di sintesi e quindi ho pensato di concentrare tutte le 6 sfide in un solo LO, non so esattamente se si possa fare ma io mi sono divertita un sacco lo stesso a farlo!! Però mentre pensavo a come svilupparlo mi sono detta che con qualche altro accorgimento l’avrei potuto abbinare anche alla sfida mensile di Scrappando e quindi eccolo:

When you realize you wanted to participate in the 6 challenges of Studio Calico held for National Scrapbooking Day, missing 2 days to deadline and you have not done even one thing, What do you do? Well, luckily I have a great ability to synthesize and so I decided to concentrate all 6 challenges in a single LO, I am not sure if I can do but I have a lot of fun to do the same! But while I was thinking how to develop it, I said that with some other trick I could have matched well to the monthly challenge on Scrappando so here it is:

per Scrappando i vincoli sono lo sfondo nero, uso di chipboard (le stelle che ho embossato con la Zing fuxia), abbellimenti in metallo e bubble speech che sono la stessa cosa perchè ho utilizzato questa bellissima graffetta di metallo fatta a forma di bubble speech e se non bastasse c’è anche un brad in metallo…

Scrappando‘s constraints are the black background, use of chipboard (the stars that I embossed with Zing), metal embellishments and bubble speech that are the same thing because I used this beautiful clip made of metal shaped like a speech bubble and not only that there is also a metal brad …

per le 6 sfide di Studio Calico i vincoli sono:

inserire nel progetto dei triangoli (per fortuna che un esagono si può scomporre in 6 triangoli)🙂

On Studio Calico the 6 constraints are:

included in project of triangles (which thankfully you can decompose a hexagon into 6 triangles)🙂

mettere dei “confetti” ossia coriandoli e io ho intagliato un esagono per inserirli da sotto
putting confetti in project and I carved a hexagon and insert confetti from below

usare timbri con le lettere e io ho usato un alfabeto che Annamaria ha creato per me (sì ha la macchina professionale per fare i timbri invidia invidia) per scrivere il titolo
use letter stamps and I used an alphabet that Annamaria has created for me (yes she has a professional stamp machine…envy envy)

usare forme geometriche, le avete notate le mie?

use geometric shapes, you’ve noticed my?

fare un LO multifoto con almeno 5 foto (1 grande e 4 piccole ad esagono)

make a multi-photo LO with at least 5 photos (1 large and 4 small hexagon)

usare uno sketch tra quelli forniti qui (il primo ovviamente)

use a sketch between those provided here (the first of course)