Sì perchè questa volta mi sono fatta proprio prendere da questa moda (vedi qui per esempio) e quando mi è arrivato il kit di maggio di Studio Calico non vedevo l’ora di usarlo… ed è arrivata la sfida giusta, anzi le sfide giuste perchè con questo LO partecipo alla sfida mensile su scrappando (i vincoli sono: l’uso di esagoni, di foto fatte all’esterno e numeri nel titolo) e su scrapdreams (il vincolo è una sequenza di foto).

La carta fa già un buon 50% perchè è bellissima anche da sola, io ho aggiunto qualche timbrata esagonale (sempre il timbro dal kit) e qualche esagono stoffoso (kit) che ho timbrato, poi ho colorato con i distress una mascherina che ha l’effetto rete metallica (con gli esagoni ma va’) e pochi altri particolari:

per il titolo bisognava usare dei numeri e io ho pensato di “immortalare” la sua altezza…e già che ci sono vi do i suoi numeri 3 anni e 3 mesi, 18 kg e 104 cm di altezza…che “patozza”

