Questo album è una esplosione di colori proprio come lo volevo io…

E’ un album 10×15 di canvas della Prima marketing comprato più di un anno fa che comprende la struttura di tela (con i buchi per la rilegatura già pronti), i nastri per la rilegatura e una serie di pagine, alcune di tela e alcune  fatte a “page protector”.

Per fare questo album mi sono ispirata alle tecniche imparate durante alcuni corsi frequentati negli anni passati: per la copertina mi sono ispirata alla Finnabair e per le pagine interne ho sfruttato le nozioni imparate a Formazione Creativa 2011 e 2012 da Gauxanne e Manuela Jamet utilizzando i Neocolor II e i colori spry con le mascherine e gli immancabili timbri…

Per fare risaltare gli sfondi ho stampato alcune foto molto piccole e soprattutto le ho tutte modificate aumentando molto la luce in modo che risultassero “pallide” rispetto allo sfondo…

Sono molto orgogliosa di questo album sia perchè mi piace molto l’impatto visivo sia perchè le foto le ho fatte tutte io…

e, visto che mia figlia è la mia luce, il mio sole attorno a cui ruoto e senza il quale sarei arida e fredda, con questo album partecipo anche al challenge su Deep Ocean visto che il tema è “you are my sunshine”…

Pronte con gli occhiali da sole??

1 2

3primo

3

854

7 13

12 11 10

9 6 16 14 15

18 17