Ultimamente mi è venuta voglia di fare un sacco di minialbum…e li ho anche fatti…ora non mi resta che condividerli con voi prima di chiuderli nell’armadio dei ricordi…

Questo è dedicato ad una giornata passata con mia figlia e mia mamma allo zoo di Pistoia e principalmente dedicato agli animali…ha un formato che mi piace tantissimo ma a mio parere difficile da usare perchè lo spazio per gli abbellimenti è molto ridotto, comunque qualcosa sono riuscita a fare!!

Dimensioni 10×20 rilegato con la BIA, le pagine interne sono costituite da bazzill bianchi metà 10×20 e metà 10×30 in modo che piegando gli ultimi 10 cm si crei una pagina nascosta.

1 2 3 4

5 6 7 8

in questa pagina ho creato una tasca

9

ho colorato il timbro Florileges con il distress stain per ottenere questo effetto “acquerello”

10 11 12 13

