Sono passati più di due mesi dal mio ultimo post 🙄… mi sono presa un po’ di ferie (e ho anche problemi con la piattaforma wordpress quindi non riesco più ad aggiornare così spesso questo blog) ma ho comunque lavorato con la mia amata carta quindi ora vi mostro cosa ho creato in questo periodo… in ordine di tempo: una card pop up e un piccolo regalo per un compleanno estivo come DT per il blog di ScrapitEasy e alcune creazioni personali che vi mostrerò in post separati.

Era da molto che volevo provare a fare una card pop up così ho trovato l’occasione giusta per provarci, questa card è nata per fare gli auguri di compleanno alla mia collega di ufficio e creare un piccolo tutorial per ScrapitEasy che potete trovare in questo post:

 

A seguire ho creato questa fascetta per confezionare un regalo; un libro è sempre un ottimo regalo e se lo si confeziona con affetto è ancora più speciale così l’ho incartato con carta velina e creato questa fascetta:

nello shop di ScrapitEasy potete trovare tutto quello che vi serve per creazioni come queste.

 

