Il 2016 è stato un anno complicato che per fortuna è finalmente passato… riguardando i lavori che ho creato e pubblicato qui, non sono particolarmente soddisfatta però, visto che è meglio sempre cercare il lato migliore delle cose, ho scelto i miei preferiti che raggruppo in questo post per cercare di trovare il lato positivo anche in questo brutto anno creativo:

il minialbum “you color my world” creato per un corso ASI

20160207_135401

il minialbum “memories” creato per l’e-book di Mahé “around the world with 80 artists” in vendita su Amazon

PHOTO-8

e il minialbum creato ad un corso nel 2015 con Karine che ho dedicato alla mia crociera nel mar Baltico

20160810_193324

e uscendo dallo scrapbooking ma rimanendo in tema di creazioni, quella di cui vado più fiera, è la torta per il rainbow party della mia bimba… ^_^

IMG-20160313-WA0004

 

speriamo in un 2017 positivo e pieno di belle cose…

