Mia figlia sta crescendo e sta notevolmente migliorando la sua manualità, inoltre mi ha detto che le piace tantissimo fare i “lavoretti” insieme a me (e io devo confessare che aspettavo questo momento da quando è nata) così quest’anno nei pochissimi momenti in cui eravamo in casa ad orari decenti abbiamo prodotto qualche cosa di natalizio…

Da un post su facebook abbiamo copiato questa idea, alberini di Natale fatti con materiale riciclato (rotolo di carta igienica e cartone) da regalare ad amici e parenti:

alberi-natale

Con una fustella di Tim Holtz che adoro abbiamo fatto queste palline per l’albero da regalare ai cugini (io ho timbrato ed Emma ha eseguito la colorazione con i distress ink!):

palline-natale

Sono poi andata a Mondo Creativo e le uniche cose che ho comprato sono state per costruire questo piccolo villaggio natalizio su un tronchetto…

tronchetto-di-natale

Tanti auguri di Buon Natale a tutti!

www.allwallpapersfree.org

