Sono rimasta indietro con alcuni lavori…con l’inizio della scuola sono stata risucchiata da tutti i bellissimi impegni di mia figlia e il tempo è volato! Adoro accompagnarla e supportarla in tutti i suoi impegni extrascolastici ma purtroppo non mi rimane tempo per fare molto altro se non leggere seduta in macchina o su un panchetto nei tempi morti, beh almeno ho ripreso a leggere (ne ho tre aperti contemporaneamente!!).

Avevo preparato questo layout per questo post su Scrap it Easy:

20160824_214627

con una bella foto ricordo del viaggio fatto questa estate nelle capitali del nord affacciate sul mar Baltico;

questo layout per la sfida mensile a tema “aria d’autunno” sempre su Scrap it Easy:

elena_sfida_ottobre_aria-d

con due scatti dello scorso divertentissimo Halloween passato a Mirabilandia con i bimbi;

e per finire ho preparato per oggi un mini tutorial (sempre qui su Scrap it Easy) per creare queste due spinner card:

10