Tra poco ci sarà la festa di compleanno di mia figlia (che quest’anno farà assieme alla sua amica del cuore) e come tutti gli anni comincio mesi prima a progettare e preparare la festa nei minimi particolari (qui qui e qui le feste scorse).

Quest’anno abbiamo scelto come tema l’arcobaleno per poter usare tutti i colori e, visto che le bimbe sono ormai grandi, ho pensato di coinvolgerle nei preparativi quindi mi hanno aiutata a preparare gli inviti

20160223_184947

e a colorare i bicchieri

20160221_155619

poi ho preparato i cadeaux per i piccoli partecipanti (sono matite pastello con la punta multicolore che quindi cambiano colore durante l’utilizzo)

20160225_172931

e le decorazioni per la sala

20160225_172825

e per decorare la tavola ho ricoperto alcune lattine con le bellissime carte della MME e decorate con die cuts e chipboards in vendita su Scrap it Easy

Senza titolo-1 copia

ovviamente non mancherà la torta e gli stuzzichini a tema che vi mostrerò dopo la festa.