E’ tempo di incartare i regali… Il regalo inizia dalla confezione che è la famosa “prima impressione” quindi mi raccomando fatela con cura e possibilmente aggiungete un tocco personale ad ogni pacchetto, un regalo generalmente è un modo per dire a una persona che la pensi, che le vuoi bene e che si merita qualcosa, e curare la confezione secondo me non può che rafforzare questo significato; quando ricevo un bel pacchetto amo tenerlo tra le mani un po’ prima di scartarlo, osservo tutti i dettagli e la mia felicità inizia già in quel momento, un bel pacchetto vuole dire “ti ho pensato dall’inizio alla fine di questo regalo” e non “avevo fretta dai aprilo”… ci vogliono pochi minuti per confezionare un regalo, non è una perdita di tempo ve lo assicuro.

Tutto questo per dire che se volete delle idee per abbellire i vostri regali, le potete trovare tra le ispirazioni di questa settimana su ScrapitEasy; io ho preparato queste tag chiudipacco con i nuovi prodotti natalizi:

Elena_chiudipacco

e qui ne troverete altre bellissime con tutti i link per acquistare i materiali.

E a proposito di confezione, la settimana scorsa avevo preparato per questo post questi piccoli pensierini con la envelope punch board (il regalo è una semplice tavoletta di cioccolato ma confezionata così fa tutto un altro effetto no?)

Elena_packagingconpunchboar