Quest’anno ho deciso di fare il December daily, non so se riuscirò a fare una foto tutti i giorni ma mi ci impegno, anche perchè ho ben 3 album creati per questo scopo che aspettano di essere riempiti!!

Le foto le posterò su IG per comodità e velocità (se volete seguirmi sono qui) poi qui posterò (l’anno prossimo) alcune foto dell’album completo.

Comunque a parte questi “buoni propositi”, oggi è il primo giorno di Dicembre e, come tutti i primi del mese, inizia una nuova sfida su Scrap it Easy. Ovviamente il tema del mese sarà il Natale ma, visto che per tutto il mese vedrete ovunque creazioni con i classici colori rosso verde e oro, vi chiediamo di utilizzare per questa sfida colori diversi “non convenzionali”.

Io ho fatto questa tag da utilizzare come chiudi pacco per esempio o come decorazione per l’albero sui toni del rosa.

Elena_nataleconcolorenoncon

Per vedere altre idee e tutti i materiali utilizzati potete andare qui.

Happy December!!