L’ho intitolato il primo e l’ultimo…giorno di scuola materna… eh sì perché da una settimana Emma ha iniziato la prima elementare ^_^.

Così ho pensato che prima di creare un layout con la foto del suo primo giorno di scuola era bello crearne uno anche per ricordare la materna quindi ho sfruttato la sfida mensile su Scrap our Stash che richiede di utilizzare lo sketch proposto e come elementi obbligatori almeno 3 oggetti che si utilizzano a scuola; io ho inserito le graffette (della puntatrice), la pagina di un diario e lo scotch trasparente con cui ho “plastificato” le date.

11742687_789236154527515_8081390541690341613_n

 

elenasketchchallenge30

quanto è cresciuta…il primo giorno di scuola materna l’ho portata in braccio, l’ultimo giorno se l’avessi presa in braccio mi sarei spezzata la schiena ahahahah!!

