Un anno fa eravamo in vacanza a Marilleva 1400, non c’era certo il caldo di quest’anno, era l’estate più fredda che io abbia mai passato e il tempo ci ha graziato solo un paio di giorni ma abbiamo comunque passato una bellissima settimana, anche grazie a una famiglia molto simpatica conosciuta in albergo con cui abbiamo passato tutte le giornate e condiviso le avventure.

Abbiamo fatto un divertentissimo rafting sul fiume Noce, siamo andati a Pejo (quota 3000 mt), abbiamo passeggiato tra i sentieri del parco dell’Adamello Brenta  (in realtà ci siamo anche un po’ persi) e lungo il Canyon Rio Sass (meraviglioso), abbiamo fatto arrampicate, lanci nel vuoto da 15 metri, e tree climbing, siamo andati a cavallo e abbiamo scivolato sui gommoni nelle discese di erba sintetica…non ci siamo fatti mancare niente, le nostre giornate erano super piene di cose da fare proprio come piace a me!

e tutto questa vacanza l’ho racchiusa (oltre che nel mio cuore) in questo album (l’idea della struttura all’interno di una “scatola” creata con due cornici IKEA l’ho presa da qui, non ho comprato il kit ma ho solo preso gli spunti dalle immagini):

marilleva1

marilleva2

marilleva-3

 un paio di pagine

marilleva4

marilleva5