Oggi voglio fare un post dedicato ad alcuni regali che ho creato nei mesi scorsi, come ho sempre detto mi piace creare regali per amici e parenti ma se anche non è tutto fatto a mano, almeno che ci sia una card per accompagnare il regalo…

Per una nascita al posto della solita torta di pannolini ho cercato qualche idea su pinterest e ho trovato questa, così sono andata a fare un giro all’IKEA (ogni scusa è buona) e ho provato a farla anche io; all’IKEA ho trovato il lampadario, i washi e il cestino poi ho completato con 4 listelli di legno, un po’ di spago e fiocchi di carta fatti con la bellissima fustella Kesi’Art. Ho riempito il cesto di regalini per la nuova nata ed ecco il risultato:

mongolfiera2

Per una dolce amica di Emma che compie gli anni tra poco, mi sono cimentata in una card un po’ più elaborata del solito così ho preparato una easel card utilizzando questa idea:

WP_20150625_23_24_17_Pro

nella scatolina ci sono le candeline che vanno inserite nella torta…

WP_20150625_23_23_53_Pro

WP_20150625_23_25_21_Pro

 

e infine una card più semplice per una mia dolce amica utilizzando questa idea:

card-per-ezzi

card-per-ezzi-2