Per l’ultimo post nel DT di Sacrafters ho creato un home decor: ho decorato una tag di legno creando l’effetto di un vecchio orologio. Le lancette sono fissate con un fermacampioni in modo che possano ruotare così, per esempio, se si aggiunge una scritta tipo “apro alle” “torno alle” ecc… si può usare come fuoriporta di un negozio…

1

ho aggiunto le farfalline “danzanti” attaccate al filo metallico…

3

2

Se volete vedere tutti i passaggi per la realizzazione potete guardare il mio video sul mio canale youtube, e se volete vedere quali materiali ho utilizzato li trovate nel post dedicato sul blog di SaCrafters.

 creato per

10557058_10205443085464328_3723335058203644049_o

vi ricordo anche che

Lo shop di SaCrafters riserva ai miei amici uno sconto del 10% per ogni ordine uguale o superiore a 30$, basta usare il codice “elenafans” al momento del pagamento.
BUONO SHOPPING!!