E’ finito (ormai da un po’)…peccato, come tutte le cose belle la durata è troppo breve!!

Scattate con Lumia Selfie

Finalmente sono riuscita trovare un po’ di materiale per fare questo resoconto, partiamo con ordine:

la location era favolosa, anche con il tempo di m…a che c’è stato aveva il suo bel perchè… un borgo storico ottimamente restaurato nella piena campagna toscana (per dirla tutta la mia idea di luogo in cui vivere) http://www.borgodelgrillo.it

scrap2days2

 

nei mesi scorsi sul blog sono state indette 4 sfide nell’attesa dell’evento, a cui ho partecipato con piacere:

la prima sfida consisteva nel creare un layout che contenesse uno dei file che Wilna (una delle due insegnanti) aveva creato per noi

iHeartStudio_Italian_Workshop_Bonus_Preview

io ho scelto la scritta “awesome times”, l’ho trasformata in rubon e ho creato questa pagina

WP_20150529_13_43_00_Pro

WP_20150529_13_43_10_Pro

la seconda sfida chiedeva di creare un badge personale di riconoscimento da utilizzare durante l’evento e io ho creato questo

WP_20150513_23_19_52_Pro

Per la terza sfida dovevamo preparare due card da regalare alle due insegnanti ma al momento non posso ancora pubblicarle perciò le vedrete in un prossimo post.

La quarta sfida consisteva nella creazione di un layout che contenesse una foto che riassumesse come ci stavamo preparando al meeting ed io ho fatto questo:

Elenasfidascrap2days

Sono molto soddisfatta delle mie creazioni, in più ho anche preparato un semplice ma dolce pensierino per tutti i partecipanti (eh sì perchè c’erano anche uomini con forbici e colla!!)

cioccoregali

La serata di sabato è passata in modo molto divertente con un crop serale…durante il pomeriggio ci siamo divise in gruppi e ci siamo scattate una foto “stupida” che ci è stata poi consegnata stampata la sera, pronta per essere la protagonista di un layout di gruppo creato seguendo le istruzioni dettate dallo staff.

Il mio gruppo era composto da teste di serie dello scrap italiano

Scrap2Days_138

e il layout finito è risultato veramente bello ed elegante nonostante la nostra foto decisamente pazza

scrap2days4

 

11372420_1090684730947038_1541140846_n

e infine, dopo tutta questa premessa posso mostrarvi cosa ho creato in questi due giorni:

il minialbum ideato da Wilna Fustemberg (ovviamente completamente riadattato secondo il mio gusto) creato con una copertina di un vecchio libro rivestito di carta da pacco e poche pagine cucite a mano nella sua costa

scrap2days7

scrap2days6

scrap2days5

scrap2days9

scrap2days8

scrap2days10

e il minialbum ideato da Zyan costruito da zero rivestendo una scatola di cereali che ho dedicato alla giornata passata all’acquario di Genova, bellissimo ma “infotografabile”!!! Ho dovuto lavorare un sacco sulle foto e poi non sono neanche venute bene!!

zyan1

zyan2

zyan3

zyan4

zyan5

zyan6

zyan7

adesso attendo la prossima edizione!!!