Finalmente è iniziato Giugno! Maggio mi è sembrato infinito… non vedevo l’ora che arrivasse giugno che è decisamente il mio mese preferito perchè ho tanti piacevoli appuntamenti in programma, perchè le temperature sono le mie preferite in assoluto di tutto l’anno e perchè è il mese di mezzo nel quale di solito faccio un bilancio mentale di come sta andando l’anno e una previsione di cosa mi aspetta… ma partiamo con ordine, come ogni inizio mese, Scrap it Easy propone una sfida a cui potete partecipare per vincere un buono da spendere nello shop e la possibilità di pubblicare il vostro lavoro tra le ispirazioni per la sfida del mese prossimo, quindi che aspettate? Cercate una carta a fiori nei vostri cassetti e create quello che volete!!

Io ho preparato questo LO:

Come sempre per consultare e/o acquistare i materiali utilizzati e per avere altre idee su come utilizzare la carta a fiori andate sul blog di ScrapitEasy!