Questa settimana su Scrap it Easy vi vogliamo dare delle idee per la creazione di inviti e menù…

Io ho pensato al menù e ora vi spiego la mia idea: volevo creare una cornice “alterata” da appoggiare sulla tavola imbandita per le feste nella quale viene scritto il menù (scritto con il pennarello sul plexiglass oppure inserito il foglio all’interno della cornice) ma, siccome la tavola viene allestita per le feste in tutte le stagioni (vuoi per pasqua piuttosto che per ferragosto o per natale), ho pensato di renderla intercambiabile così ho creato 4 set di decorazioni stagionali che possono essere applicate alla cornice tramite il velcro e quindi ecco il porta menù estivo:

menu-estate

quello autunnale:

menu-autunno

quello invernale:

menu-inverno

e quello primaverile:

menu-primavera

menu-tuttimenuCollage

a me sembra una idea geniale!! Come sempre tutti i materiali che ho utilizzato (tranne la cornice IKEA) li potete trovare nello shop di Scrap It Easy.