Dopo il project life 2013 (sempre a modo mio) che vi ho mostrato qui, ho completato anche quello del 2014 utilizzando l’album e le carte compresi nel kit di Heidi Swapp che ci ha dato al suo corso tenuto al creative retreat a Bellagio…

Appena ho visto questo bellissimo album ho subito pensato di sfruttarlo al meglio utilizzandolo per raccogliere le foto più significative di tutto l’anno (io non amo particolarmente il project life classico con una foto al giorno, preferisco scegliere alcune foto per ogni mese che mi ricordino le cose più interessanti/divertenti fatte) così mese per mese ho creato le pagine e all’inizio dell’anno l’ho completato con le ultime di dicembre…

Mi piace molto quindi ve lo mostro, questa è la copertina che ho fatto durante il corso (quindi è molto simile a quella di tutte le partecipanti, l’interno invece è unico)

copertinapl2014

WP_20150122_00_00_59_Pro

questa è la prima pagina (che mi piace tanto):

WP_20150120_007

qui un piccolo collage di alcune pagine interne:

pl2014collagepiccolo

ovviamente ho già iniziato quello di quest’anno… ;P