Questa foto che mi ha scattato mia mamma a Comacchio durante l’annuale sagra dell’anguilla mi piace tantissimo e l’ho trovata perfetta per questa pagina di Sketchabilities che questo mese è in collaborazione con il blog white with 1 in cui si richiede di usare accanto al bianco un solo colore e questo mese è il “placid blue”.

La foto era già tendente ai colori freddi così ho leggermente aumentato la saturazione di blu per armonizzarla con la pagina.

I love this picture who made my mother, we was in Comacchio for the annual “sagra dell’anguilla” and I though it was perfect in this page for Sketchabilities that have to be only white with 1 (color) and this month is “placid blue”.

The photo had already cool colors so I slightly increased the saturation of blue to harmonize it with the page.

Lo sketch#131 è questo

Here is the sketch#131

131

e la mia pagina bianca e blu

and my page white with blue

Elenasketch#131