Esattamente un mese fa ho partecipato ad un bellissimo corso con Finnabair (Black Beauty) che ci ha insegnato una tecnica favolosa per creare queste tridimensionalità tipiche dei suoi lavori…

Mi è piaciuto talmente tanto che ho subito voluto riprovare da sola e così ho pensato di alterare una semplice clipboard presa all’IKEA

valbekant-blocco-a-molla-per-appunti-beige__0210911_PE364667_S4

utilizzando tra le altre cose le chipboard di SaCrafters, così è uscita questa:

yes

si

sisi

ovviamente non sono al suo livello ma comunque mi piace molto il risultato che ho ottenuto e sicuramente continuerò a sperimentare nuovi supporti e colori; se volete vedere quali chipboard ho utilizzato andate qui dove troverete anche il video, altrimenti il video lo potete vedere anche sul mio canale youtube qui.

In ogni caso vi consiglio di guardare anche tutti i video di Finn che sono uno spettacolo!

10557058_10205443085464328_3723335058203644049_o

vi ricordo anche che

Lo shop di SaCrafters riserva ai miei amici uno sconto del 10% per ogni ordine uguale o superiore a 30$, basta usare il codice “elenafans” al momento del pagamento.
BUONO SHOPPING!!