giorni a Natale…io sono indietro come i meloni…ho millemila idee e non ne ho sviluppata neanche una… è che quando passa l’estate per me è già tardi per iniziare progetti natalizi (sì sono matta lo so) e quando è tardi per fare una cosa, o meglio io sento di non avere abbastanza tempo poi mi passa la voglia di farla (considerate che sto già pensando al compleanno di mia figlia a marzo) quindi…niente, a gennaio devo cominciare a preparare le cose per Natale 2015!!

Quando non ho voglia di fare di solito mi servono degli incentivi come una bella sfida e ho trovato la sfida di novembre sul blog di dicorsoincorso  ottima per cercare di fare partire queste creazioni natalizie…

Era richiesta una card natalizia su base kraft ed ecco cosa ho creato, l’idea non è una novità ma mi piaceva molto così l’ho provata…

WP_20141110_23_39_25_Pro

WP_20141110_23_39_45_Pro

non mi interessa vincere, l’importante è avere sbloccato la mia pigrizia natalizia!!