Gli ultimi due lavori su commissione che ho fatto sono stati consegnati quindi è il momento di pubblicarli…io faccio sempre molto volentieri queste creazioni perchè mi piacciono proprio…io ho un pensiero sui regali ossia “fai un regalo che ti piacerebbe ricevere” e visto che questo è un regalo che io non ho mai ricevuto ma che avrei voluto ricevere ci metto tutto il mio impegno per fare qualcosa che a me sarebbe piaciuto!!

Ovviamente visto che sono lavori su commissione devo seguire anche le indicazioni del “cliente”, in questo caso mi hanno chiesto una variazione sul tema, per un battesimo di un bimbo mi è stato chiesto un castello ed io ho creato questo:

castellotorta1

castellotorta2

castellotorta3

e ovviamente il biglietto di accompagnamento…

foto (5)

 

In questo caso invece mi sono stati forniti i prodotti per la torta e la ranocchia  mi ha ispirato questa:

tortaranocchia copia

tortaranocchia2 copia

tortaranocchia3 copia