Io non sono assolutamente una scrapper che guarda le marche, che sa tutti i nomi delle collezioni e non tengo mai segnati i prodotti che uso per ogni progetto, quando guardo un progetto in rete non mi soffermo mai sulla lista dei materiali utilizzati perchè io sono una da “mi piace/non mipiace” ossia mi piace=lo uso qualsiasi marca sia, non mi piace=non c’è marca che tenga, io non lo uso… quindi quando mi è stato chiesto di realizzare una pagina utilizzando prodotti di una sola marca (per l’ispirazione settimanale su Scrap It Easy) è stata per me una bella sfida, possiedo una scelta limitata di ogni marca così ho fatto un po’ fatica ma con un po’ di ingegno ce l’ho fatta ed ho ottenuto un risultato molto soddisfacente…

Avevo a disposizione queste bellissime carte American Craft così ho deciso di fare una foto che avevo in mente di fare da un po’, nata da una idea che ho trovato in rete e per fortuna mia figlia si diverte molto a farmi da modella per i miei esperimenti digitali da quando le ho creato questa foto che è posizionata ingrandita in sala e lei ammira tutti i giorni…

Elena_LO monomarca

sono partita da questa foto

prima

e ho creato questa

dopo