Ed è iniziato un nuovo mese…ottobre è un mese che mi è sempre piaciuto molto, non so esattamente dire il perchè… quando ero più piccola mi piaceva perchè significava l’inizio di un nuovo anno scolastico (sono strana lo so, ma io ho sempre amato andare a scuola e soprattutto tornarci dopo le vacanze estive) ma non solo, ricominciavano le attività extrascolastiche e tutta la routine che d’estate si fermava e probabilmente è questa idea di “nuovo inizio” che mi è rimasta e mi da una sensazione di speranza e positività… in ogni caso che vi piaccia o meno questo nuovo inizio da oggi avete la possibilità di partecipare alla sfida mesile su Scrap It Easy che ha come solo vincolo l’utilizzo di 3 foto: 1 grande e 2 piccole…

Io ho creato questa pagina

una foto grande e due piccole_Elena

3foto

3foto2

 Per vedere i materiali che ho utilizzato e per tante altre idee come sempre andate qui!

