Chi mi segue su facebook non ha dubbi…se c’è una cosa che non mi manca sono le foto buffe! Foto che faccio in compagnia delle mie amiche FAB5 durante i nostri incontri, foto che sono oggetto anche di critiche (a cui io non do il minimo peso a dir la verità) ma che io adoro letteralmente perchè ci vengono spontanee tra mille risate e soprattutto sono foto che ricordano momenti spensierati , quei momenti di cui ogni tanto si sente il bisogno, in cui si vuole staccare la spina da tutto il resto… ridere fa bene al corpo, criticare, invidiare e avere astio fa molto male sappiatelo! Quindi quando ho avuto il tema di questa nuova sfida mensile su Scrap it Easy (di cui faccio parte ufficialmente del DT da questo mese ^_^)  non ho avuto il minimo dubbio su quali foto utilizzare e, visto che sono per lo più state fatte con Instagram, ho pensato di creare un mini album a forma del logo IG (è piccolissimo, misura 7,5×7,5 cm) rilegato con una semplice anellina apribile per poterlo allargare con le foto future. DSC_4202 Elena_challenge-agosto_foto-buffe Tutti i prodotti che ho usato li trovate nello shop di scrap it easy, andate qui per vedere i materiali che ho utilizzato, le interpretazioni delle altre bravissime ragazze del DT e per partecipare (e se non avete una foto buffa fatela che è divertente!)