Che ci siamo divertite è un dato di fatto:

IMG_6871

ma soprattutto abbiamo scrappato tanto, il primo corso che ho fatto è il LO proposto da Emanuela, lo adoro punto.

Ha delle tasche per infilare più foto della stessa giornata…ed io ho usato quelle di una giornata passata in allegria con delle amiche che come me hanno ancora voglia di scherzare e ridere, che non si credono chissà chi ma vogliono solo ricordare a loro modo una bella giornata passata insieme. Riempiamo il mondo di foto divertenti e buffe che di foto tristi e serie ne siamo già pieni…

DSC_4159

DSC_4158

e questo è il LO creato al crop serale con un dettato cieco (Eda ci dettava le istruzioni per creare la pagina avendo come riferimento un originale che noi non potevamo vedere) quindi alla fine sono uscite tante pagine simili ma di fatto completamente diverse…è stato molto divertente:

DSC_4160

Il corso di Barbara l’ho seguito virtualmente prendendo appunti mentali, poi una volta a casa ho preso la sua idea di base e l’ho un po’ stravolta (sarà oggetto di un prossimo post) e i progetti di Giovanna e Giusi sono in fase di finitura…

Io e Manu abbiamo preparato un cadeaux per tutte le partecipanti con i tappi di metallo schiacciati, ho creato digitalmente l’interno sfruttando le parole del tema del meeting (scrap, enjoy, relax) poi l’abbiamo incollato e ricoperto con il glossy:

apercu

altro da dire non c’è perchè è successo tutto troppo in fretta, è stato tutto un susseguirsi di acquisti risate e scrap che è proprio quello che ci vuole per un perfetto meeting nazionale, quindi in conclusione questo meeting ha soddisfatto pienamente le aspettative del tema!