Oggi mia figlia compie 5 anni e io da mamma creativa non potevo non fare niente no? Generalmente comincio 5 mesi prima a pensare a come rendere il giorno dedicato a lei speciale, a organizzare a trovare idee e infine a creare nei ritagli di tempo…preparo gli inviti, i cadeaux le decorazioni e mi occupo di tutto il rinfresco (soprattutto la parte dolce)…questa cosa non mi richiede il minimo sforzo perchè mi piace tantissimo e vedere che lei apprezza è la cosa più appagante del mondo.

Andate a vedere sul blog di Scrappando cosa ho preparato quest’anno, lì troverete tutti i materiali che ho usato, così potrete provarci anche voi!!

DSC_3544 copia

 

DSC_3527-copia emma-5-anniCollage

 

DSC_3555 copia

Come ho detto non ho lavorato solo con la carta, la prossima settimana farò il post “culinario”!

HAPPY BIRTHDAY MY SWEETEST BABY