Ecco e proprio adesso che avevo scoperto una bella iniziativa Mammabook e Creamamma decidono di chiuderla…peccato ma sicuramente hanno in serbo altre iniziative interessanti…comunque io continuerò a “rubare” e sperimentare ricette che trovo in rete.

el7c

Anche questa ricetta l’ho “rubata” ad Antonella (come ho già detto l’altra volta il suo blog è uno tra i miei preferiti) sul suo canale youtube e l’ho preparata a mio marito per San Valentino la settimana scorsa e consiste in una crostata ripiena di crema pasticcera (fatta con il Bimby la crema più buona del mondo) e fragole fresche (io non ho aggiunto gli amaretti che non amo) e con una copertura di cuori di pastafrolla…io ho fatto un errore perchè ho preso la pastafrolla già pronta per velocità e purtroppo ho comprato quella sottile, sono sicura che con quella grossa sarebbe venuta meglio ancora anche se già era ottima!

IMG_5291

 

