e gli altri 4? Non ci sono perchè ho scoperto questa iniziativa per caso solo ora…è una idea carinissima di Mammabook e Creamamma che consiste nel rubare una ricetta in rete e sperimentarla, poi postare il risultato e indicare la fonte in modo che anche la proprietaria della ricetta sappia che la sua ricetta è stata sperimentata! Io mi ritengo una ladra professionista di ricette in rete quindi sento proprio di dover partecipare!!

el7c

Comincio con l’ultima ricetta che ho rubato proprio la settimana scorsa da Antonella (il suo blog e il suo canale youtube sono spesso saccheggiati da me), che consiste in salatini veloci (ma vi assicuro velocissimi) da fare ma con un risultato spettacolare sia visivo che di gusto

foto (9)

con un rotolo di pasta sfoglia ne sono venuti 5 di circa 4 cm di larghezza, io ne ho fatti 5 con i semi di sesamo e 5 con i semi di papavero ma la prossima volta li raddoppio tagliandoli a metà e sperimento altri semini!

