Quando ho visto la prima tag dell’anno nei primi giorni di gennaio ho pensato subito che non l’avrei fatta per la solita mancanza di materiali…poi sono andata negli U.S.A. con la famiglia e mi son concessa (diciamo pure che era una tappa obbligatoria segnata sul ruolino di marcia ahahah) un paio di ore da Jo-Ann (ma perchè in Italia non esiste????) e cosa ti trovo? Il metal foil tape sheet (oltre ad altri prodottini interessanti) e così son riuscita a fare la tag… mi sono ridotta all’ultimo e quindi non ho curato alcuni particolari come avrei voluto ma per averla fatta in mezz’ora stanotte e fotografata con il cellulare praticamente a letto mi ritengo soddisfatta!

Ho riesumato la mia prima fustella di Tim (ormai fuori produzione da un po’) il cuore con le ali che mi sembrava adatta allo scopo e che mi piace ancora tantissimo e visto che siamo oramai più vicini a San Valentino che al primo dell’anno direi che ci può stare…

Ho usato un vecchio acrilico nero secco come patina nera e ho colorato lo sfondo con lo stain fired brick perchè il rosso per me è il colore dell’amore…

tag jan 2014 tag jan 2014_2