Come di consueto quando partecipo ad una cena tra amiche conosciute grazie allo scrapbooking porto un pensiero per ognuna (i vecchi esempi qui) perchè è un piacere farli e soprattutto sapere che vengono apprezzati…

DSC_3490 copia

Questa volta ho preso delle piccole scatole portafiammiferi bianche alla opitec e le ho ricoperte con alcuni dei miei infiniti ritagli di carta, ho aggiunto timbrate e bottoni e poi ho inserito all’interno 3 oggetti con relativa spiegazione…

DSC_3492 copia

DSC_3494 copia

un cioccolatino (handmade fatto con la mia bellissima forma in silicone con sagome di bottoni) per ricordarti che nella vita non sai mai quello che ti capita (cit. Forrest Gump)

uno specchio per ricordarti che sei sempre la più bella del reame

un cuore (timbrata) per ricordarti che da qualche parte c’è sempre qualcuno che ti ama

un pensiero veramente mini ma assolutamente fatto con il cuore!