All’inizio di Maggio ho partecipato ad un corso in cui la bravissima Simona ci ha insegnato un metodo per creare un Project Life diciamo “casalingo” ma più che altro semplificato (che non vuole dire semplice!!)…in pratica perfetto per me che seguo mille altri progetti (un PL vero e proprio mi porterebbe via troppo tempo) che amo interpretare le cose a modo mio e che odio la plastica sopra ai miei lavori…proprio non sopporto impachettare le pagine e rovinare la tridimensionalità che è il bello di queste creazioni…

Aggiungendo il fatto che non faccio e non farò mai una foto al giorno, al massimo una alla settimana (ma non sono costante) e comunque a me interessa ricordare le cose più importanti o particolari non certo tutti i giorni dell’anno… ho trovato insomma che questo progetto fosse perfetto per me così sono riuscita a portarlo avanti tutto l’anno e a finirlo propio ieri sera!!

Vi mostro solo alcune pagine random perchè tutto mi sembra un po’ eccessivo (oltre che strettamente personale!)

DSC_2042 DSC_2051 DSC_2044 DSC_2050 DSC_2048 DSC_2047 DSC_2049 DSC_2052

Ovviamente comincio già a preparare il materiale per quello di questo nuovo anno!!

