Una serata tra amiche scrapper non può che produrre un sacco di foto da scrappare…

Appena ho visto la nuova sfida sul blog di scrappando che richede 3 elementi obbligatori tra i quali i baffi, mi si è accesa la lampadina e ho pensato di fare questo piccolo e velocissimo album…avevo dei timbri perfetti per l’occasione mai usati e delle foto buffe che si prestavano bene quindi mi sono sbizzarrita.

DSC_1869

Ho scelto un formato tascabile e stampato le foto praticamente grandi come tutta la pagina, poi ho posizionato sopra ad ogni pagina un pezzo di acetato delle stesse dimensioni della pagina e ho timbrato con l’archival ink i baffi, gli occhiali ecc…

alla fine è venuto fuori un album divertentissimo ricordo di una serata altrettanto divertente.

DSC_1870DSC_1871DSC_1872DSC_1873

DSC_1874 DSC_1875 DSC_1876 DSC_1877 DSC_1878 DSC_1879

DSC_1880 DSC_1881 DSC_1882 DSC_1883

per partecipare alla sfida era necessario oltre all’utilizzo dei baffi, criterio che mi sembra ampiamente rispettato, anche l’utilizzo di stickers come questi

DSC_1871b

e di tessuto che io ho messo nell’ultima pagina: un pezzettino di nastro adesivo di tessuto stampato con i soliti baffi.

DSC_1884

