Premessa: io amo Photoshop, amo ritoccare le foto…non sono espertissima ma me la cavo e mi piace proprio tanto…soprattutto sperimentare e modificare le foto, non solo per migliorarle mantenendo l’originale ma modificandole proprio in maniera palese!!

Per questi motivi sono iscritta a diverse newsletter di scrap digitale che ovviamente mi mandano spesso pubblicità di nuovi prodotti, devo ammettere che la maggiorparte delle volte i file proposti non mi piacciono, li trovo troppo finti perfino per me… questo kit invece mi ha letteralmente stregata… appena l’ho visto l’ho preso perchè mi ha prospettato un mondo incantato in cui mi sarei voluta trasportare…anzi, ci ho trasportato la mia fatina preferita…

sono partita da questa foto (lo scatto è opera di http://www.fotozanicheli.it)

034

ho aggiunto alcuni elementi di questo kit (una ragazza italiana che crea dei kit digitali moolto belli)

e ho ottenuto questa foto

emmanelboscoincantato copia piccolapostche ne dite?

 

