Ecco l’album che ho presentato al corso che ho tenuto ieri al meeting regionale ASI…

E’ un album non rilegato ma solo “piegato” in cui ho inserito i vari autoscatti che mi faccio (nei rari momenti di noia) per provare le mille app che ho nel cellulare; ho usato un vecchio kit di carte firmate Edwige Bufquin che mi piace moltissimo per i colori basici e forti affiancandolo ad una base kraft (come fa spesso lei) e utilizzando il nero per i contorni e le timbrate…la dispensa con le istruzioni sarà disponibile a brevissimo nell’area soci del sito ASI.

fronte copertinasdraiata DSC_9807esterna sinistra

interna centraleda sopraminidestra
mininellatasca

retro

La giornata è stata bellissima: sole (finalmente) una bellissima location (una saletta tutta di vetro all’interno del parco del dopolavoro ferroviario di Faenza) e delle allieve super super brave (la hanno tutte finito il progetto, molte ance con le foto) che mi hanno fatto felice facendomi tanti complimenti per l’album (cosa che mi ha fatto molto piacere) e personalizzando i loro progetti, non immaginate lo spettacolo di album diversi (e tutti bellissimi) che sono venuti fuori dalla stessa truttura…

grazie a tutte!

