La tag di aprile delle 12 tags of 2013 di Tim Holtz è dedicata all’uso dei distress paint che ovviamente non ho ma che ho sostituito con i miei semplicissimi acrilici “Americana”…

L’effetto finale non è lo stesso soprattutto perchè non si diluiscono così bene nell’acqua come i suoi ma è comunque molto simile e soprattutto mi piace tantissimo questa tag!!

L’effetto metallico l’ho fatto con un vecchio tampone color bronzo comprato in uno dei miei primi acquisti scrap nel 2007 che stava lì a prendere la polvere e non avendo neanche il timbro della libellula me lo sono inventato, con un timbro a farfalla e un pennarello mi sono disegnata le misure in stile Tim!!

tagtimaprila tagtimaprilepartic2 tagtimaprilepartic3

tagtimaprilepartic

Con questa tag partecipo anche alla sfida mensile su sketchalicious che ha come vincolo i numeri e l’utilizzo di 3 elementi in fila.