Quando ero piccola invece facevo questo gioco che tutti conoscerete come “1,2,3…stella” ma noi si diceva “1,2,3…per le vie di Roma”, non so se si dice ancora, comunque…

Era da un pochino che non facevo un LO, mi ci voleva proprio una bella sfida per ricominciare ed è arrivata la prima sfida in preparazione al meeting ASI nazionale che si svolgerà proprio a Roma il 15 e 16 di Giugno (a cui spero di partecipare)

VacanzeRomane2013_piccolo

la sfida consiste nel preparere una pagina che contenga 3 elementi: una macchina fotografica, una valigia e una cartina di Roma e io ho colto la palla al balzo per scrappare un paio tra le poche foto (troppo poche) fatte il 7 dicembre scorso proprio a Roma in occasione di una passeggiata con Danda che mi ha fatto da cicerone (oltre che ospitarmi per la notte) portandomi in giro per la sua città (bellissima) e facendomi scoprire alcuni dei suoi posti preferiti…

un giro bellissimo che non vedo l’ora di rifare perchè scoprire la città (e che città) con una persona che la vive è proprio una cosa bellissima, e neanche la pioggia è riuscita a rovinarmi la passeggiata!!

mi pento solo di due cose: non avere fatto una foto assieme a Danda (che scrapper indisciplinate!!) e non avere fatto una foto alla bellissima libreria in cui abbiamo cercato (e trovato) un libro speciale per un regalo speciale…

Tornando alla sfida ecco il mio LO, ho usato lo sketch e l’idea proposte qui

123

e gli elementi obbligatori, la macchina fotografica (quanto è bello questo timbro???)

macchina foto

la piantina di Roma

piantina

e la valigia

valigia

