Torniamo un attimo indietro a domenica 10 febbraio, giornata in cui si è svolto il primo meeting ASI Emilia Romagna 2013…

Feb13MeetingASI

Una bellissima giornata in compagnia di amiche che condividono la stessa passione è quello che ci vuole ogni tanto!!Per questa giornata abbiamo avuto l’onore di creare un progetto pensato per noi dalla bravissima Mery: una bellissima bacheca…ma non la decorazione di una bacheca già esistente bensì la costruzione di una bacheca dal nulla utilizzando carta e colla!!

La costruzione non è stata semplice, anzi direi proprio complicata ma il risultato mi ha dato grande soddisfazione! L’elegantissima bacheca originale della maestra era questa ma io l’ho stravolta come mio solito…ho messo assieme le mie due passioni lo scrap e le miniature (o doll’s house) ed ho creato questa:

bachecamery

bachecamery8

bachecamery9

ed eccovi i particolari:

visto che è una casa l’ho divisa in “stanze” quindi la cucina

bachecamery1

la dispensabachecamery2

la sala bachecamery3

la sala da pranzobachecamery6

l’ingressobachecamery7

e il patiobachecamery5

