E siamo arrivati quasi alla fine, domani sarete tutte indaffarate in altre cose e non avrete sicuramente il tempo di passare di qua quindi ve lo scrivo oggi: se avete avuto la pazienza di seguirmi ogni giorno fino a qui vi ringrazio di cuore, ci ho messo tanto tempo e tanto impegno a preparare questo web-calendario dell’avvento e i vostri commenti sono stati il regalo più bello che potessi avere…spero veramente che le mie creazioni vi siano piaciute e spero di avervi dato qualche idea utile…grazie grazie!!

Ma veniamo al progetto di oggi: un classico calendario dell’avvento, quello con le sorpresine da scoprire ogni giorno… E’ una casetta di cartone pressato (comprato all’Opitec) con 24 scomparti per altrettante scatoline/cassettini che ho decorato con diversi ritagli di carte natalizie:

casetta

per il tetto ho ritagliato delle “tegoline” tutte uguali con la mia Silhouette Cameo, per la parte frontale sottotetto ho usato le coccarde di Tim Holtz e per tutto il resto ho decorato e numerato il fronte di ogni cassettino dando fondo a tutti i piccoli ritagli di carte natalizie, a tutti gli alfabeti adesivi e a tutti i piccoli abbellimenti riciclati da confezioni, chiudipacchi e chipboard…

guardate questo babbo Natale qui sotto…a me fa morire dal ridere ogni volta che lo vedo!!

psst fate anche un salto sul blog di “di corso in corso” oggi…

ed ecco anche la penultima paginetta digitale:

a domani…

