Manca pochissimooooooo, spero di avervi dato qualche idea interessante con questo mio calendario dell’avvento, molte delle cose che vi ho mostrato sono reversibili ossia possono essere riproposte in versione non natalizia (come ho fatto io spesso mostrandovi il lavoro non natalizio da cui avevo preso spunto) quindi anche se arrivano tardi per questo Natale potrete sfruttarle tutto l’anno prossimo!!

Ma veniamo al progetto di oggi: una card dai colori e lo stile non proprio natalizio, ma che a me piace così tanto (forse perchè è fatta con i miei adorati distress e la mia amata silhouette ^_^)…

le stelle sono state ricavate dal negativo di una fustellata con la big shot che ho usato come maschera per colorare con i distress; ho poi spruzzato alcune gocce d’acqua e quando si è asciugato il tutto ho spruzzato da lontano il glimmer mist giallo e ripassato grossolanamente i contorni delle stelle con un pennarellino zig marrone.

La scritta Buon Natale l’ho ritagliata con la Silhouette e attaccata con biadesivo spessorato, semplice veloce e divertente come deve essere lo scrap!!

Pensatela in versione San Valentino per esempio tutta sui toni rosso e rosa, con i cuori al posto delle stelle e la scritta buon S.Valentino o Love… (ah, se la fate linkatemi eh?! 😉 )

 

vi lascio la mia ormai consueta paginetta:

a domani…

