prendete una scatola (meglio se brutta!!)

rivestitela con le vostre carte natalizie preferite

aggiungete passamaneria varia sui bordi

decoratela con un bel paesaggio natalizio

e aggiungete tanta neve finta e brillantini ovunque (che fanno tanto Natale)

ed ecco il risultato finale

l’idea mi è venuta vedendo i lavori di questa bravissima artista, nulla a che vedere con le sue meraviglie ma passabile…sicuramente la mia foto non rende neanche bene… comunque in giro (su Pinterest) troverete infiniti stampabili per creare le casette della forma che preferite, basta solo riportarli sulla carta (bazzill e non più sottile, lei usa quei cardstock con i brillantini che sono ancora più spessi) tagliare, piegare e incollare…e poi aggiungere tanti elementi natalizi!!

Prima di lasciarvi  vi voglio parlare due secondi di Pinterest visto che la maggior parte delle mie ispirazioni arrivano da lì; questo è il link della MIA bacheca dedicata al natale dove potrete trovare tante idee…se diventate mie follower potrete seguire anche i vari aggiornamenti.

Per chi non conosce Pinterest vi rimando a questo post di Monica che ve lo spiega benissimo (e parla anche di altre bacheche simili)…però vi avviso, se non sapete cos’è prima di informarvi sappiate che è una specie di droga che vi farà accumulare altre ore davanti al pc sognando ad occhi aperti e cliccando in modo convulsivo…siete pronte per questo?

ed ecco anche la pagina per il countdown:

e se stasera non finisce il mondo…

a domani…

