Dopo avervi presentato minialbum, card, calendari, tele, decoupage, roomboxes e home decor vari, oggi vi voglio fare vedere anche un’altra mia recente passione: l’art journal!!

Fare art journaling è un modo di espressione totalmente libero e personale che divide molto i pareri, può piacere o non piacere a chi lo guarda ma è una dolce liberazione per chi lo fa!! Insomma è una cosa molto particolare e a me piace tantissimo perchè mi libera totalmente la mente mentre lo faccio e mi permette di sperimentare senza aver paura di fare una cosa “brutta” e soprattutto sfogare la mia voglia di colore!!

Ho preso la moleskine che uso per i miei momenti di follia colorata, i miei  timbri che molto gentilmente mi ha prestato la mia amichissima Manu (sono trooppo belli), le mie maschere e i miei colori preferiti (distress stain, glimmer mist, dylusion, color wash e Neocolor II) e ho dedicato due paginette al Natale, intitolate dear Santa…

le pagine in particolare

ed ecco anche il mio regalino giornaliero!!

a domani…

