Qualche giorno fa vi ho mostrato un mio vecchio hobby (le roomboxes), ma non è certo stato il mio unico passatempo, prima di avere Emma le mie creazioni spaziavano dalle roomboxes alla pittura country e al decoupage!! e a proposito di decoupage, creazioni ne ho fatte tantissime (soprattutto natalizie) ma oggi ve ne voglio mostrare solo tre che mi piacciono in particolar modo… magari qualcuna di voi ha ancora qualche tovagliolino nascosto in un cassetto e le torna la voglia ;P

Questo paesaggio è contenuto in un piccolo vassoietto esagonale di legno,

per dare un po’ di tridimensionalità al tutto ho aggiunto pasta neve e ho sfruttato la profondità aggiungendo dei legnetti

E queste sono due “fette” di legno che ho decorao così:

nella prima ho aggiunto solo la pasta neve e sparso brillantini quando ho dato lo strato di vernice trasparente finale in modo che risultasse una notte brillante

nella seconda invece, oltre alla pasta neve, per dare tridimensionalità al folletto ho usato il lamierino da sbalzo, incollando il tovagliolino direttamente sul lamierino e lavorando il retro con il bulino

Un tuffo nel passato…

E invece tornando al presente per finire la mia pagina digitale per voi oggi è questa

a domani…