Alla vigilia ormai del 6° anniversario di matrimonio ho deciso di scrappare una foto fatta durante il weekend passato sulle Dolomiti per il nostro 5° anniversario di matrimonio (qui potete vedere il post con il minialbum che avevo fatto e qui un LO con una foto della stessa serie) che mi piace tantissimo (la foto l’avevo pubblicata anche alla fine di questo post)…

Siamo andati in un posto molto suggestivo che si chiama Lago di Carezza, la sfortuna/fortuna ha voluto che ci fosse brutto tempo, una pioggerellina fitta fitta che ha creato una nebbia spettrale che ha reso il posto meraviglioso per le foto ma estremamente freddo per me…ho rischiato seriamente la polmonite!!

Cosa avevo in mente? Ma di rimettermi il mio vestito da sposa ovviamente!!

Guardate che bello l’effetto del bianco del vestito nel grigiore del bosco…avevo un freddo assurdo ma continuavo a farmi scattare foto da mio marito!! E già che ci sono vi mostro alcune foto fatte durante il weekend:

appena usciti dall’autostrada a Bolzano non potevamo non fare un giro nel negozio di Thun

poi siamo arrivati in questo bellissimo paesino (Castelrotto) dove abbiamo dormito due notti in un bellissimo hotel con SPA

e prima di riprendere l’autostrada per tornare a casa abbiamo fatto una passeggiata per le vie di Bolzano

tornando al LO, ho preso l’ispirazione da questo trovato su pinterest:

p.s. il prossimo anniversario lo passeremo fuori dall’Italia (non vedo l’ora!!!)… per scoprire dove andremo dovrete aspettare dicembre ma nel frattempo se vi va di provare ad indovinare fatelo nei commenti, alla prima che indovina regalerò una mia creazione…