Partiamo dalla foto: mia figlia ama truccarsi anche se non ho idea da chi l’abbia visto fare perchè io non mi trucco da almeno 10 anni e comunque anche quando lo facevo mi mettevo un po’ di correttore e di rossetto…per me è un mondo sconosciuto ma mi pare che lei lo abbia conosciuto un po’ presto!!

Comunque tornando a lei, è così bella mentre si trucca perchè si impegna e assume l’atteggiamento da vera ragazza che rimango incantata a guardarla solo che si fa certi pasticci in faccia e non vi dico a toglierli la fatica che faccio!! Nel LO ho voluto riprendere il concetto del suo viso alla fine dell’opera ed effettivamente la capisco perchè è divertentissimo pasticciare con i colori senza pensare!!

Ho usato lo sketch per la DT call di Sketches in Thyme così posso partecipare

***

Let’s start from the photo: my daughter loves makeup even though I have no idea of who seen it done because I do not make at least 10 years and in any case even when I did, I put only concealer and lipstick…for me is an unknown world, but it seems to me that she know a little soon!

Anyway back to her, she is so beautiful when she makeup her face because has the attitude of a real girl I am enchanted to look at just that she does a mess in her face and it’s so hard to remove the mask! In this Lay Out I wanted to take the concept of her face at the end of the work and actually I understand why it is fun to mess around with the colors without thinking!

I used the sketch for the DT call for Sketches in Thyme so I can participate

l’ho ruotato di 90° in senso antiorario

***

I have rotated counterclockwise by 90 °

ed è venuto fuori questo:

***

and it turned out this:

immancabile la mia silhouette nella creazione del titolo

***

I used my silhouette in the creation of the title