L’idea l’ho presa dal blog di Karine, non mi ricordo quando l’ha postato quindi non vi posso linkare il post diretto ma comunque è un progetto abbastanza datato (almeno 1 anno se non due)…quando l’ho visto ho comprato subito le cornici da IKEA e le ho tenute da parte fino a che non mi sono decisa a cominciare la costruzione e alla fine è passato un sacco di tempo perchè non mi decidevo mai e prima c’erano sempre altre priorità creative… poi finalmente all’inizio di questo anno l’ho cominciato e ad agosto l’ho terminato…non è proprio da me una lentezza del genere ma  ogni tanto mi capitano cose che le prendo fuori mille volte e ogni volta le rimetto via perchè proprio non mi viene in mente nessuna idea…e questa è stata una di quelle!

Comunque è finito e ve lo posso mostrare, è completamente diverso da quello originale, alla fine ho mantenuto solo la struttura della copertina, è molto più piccolo semplice e monocolore, in pratica volevo solo raccogliere queste bellissime foto (anche loro non proprio recenti) della mia Emma e fare in modo che spiccassero sul resto…

una piccola nota: il badge che vedete in copertina e la decorazione con la farfalla verde che vedete in una delle pagine sono creazioni di Katia.

