A giugno ho partecipato a questo evento organizzato da HDC a Livigno, erano previsti 5 corsi in 4 giorni ma io ne ho fatti solo due, vi risparmio i particolari ma diciamo che l’hotel era molto molto bello ma molto molto disorganizzato (prometteva cose per bimbi piccoli che poi non c’erano) e quindi io sono andata via prima del previsto…Comunque tralasciando le disavventure personali che non interessano a nessuno, nei due giorni che ho passato a scrappare abbiamo costruito totalmente due album, il primo mi è subito piaciuto per la struttura creata con dei “file folder” kraft cuciti tra loro, appena l’ho visto sapevo già che foto ci avrei messo così l’ho completato tutto e tenuto da parte fino a che non sono riuscita ad avere le foto che volevo, una volta stampate le foto ci è voluto solo il tempo di mettere i titoli e l’ho finito in un attimo! Il kit che ci aveva fornito Sabrina era completo di carte ed abbellimenti e io non mi ero portata nulla quindi ho dovuto usare le stesse cose di tutte le partecipanti al corso, ma io come mio solito volevo personalizzarlo completamente (i gusti son gusti) quindi mi sono ingegnata e ho totalmente stravolto gli sketch delle varie pagine, ho creato abbellimenti miei e ho aggiunto le mie immancabili macchie di china!!

Quando mia figlia ha finito l’asilo nido (alla fine di luglio) le educatrici mi hanno consegnato il cd con tutte le foto che le hanno fatto durante l’anno “scolastico” e finalmente ho potuto scegliere le mie preferite per completare l’album…

ne vorrei fare un’altro ma qualcuna mi sa dire dove posso trovare questi file folder??

